csuno.it

I migliori consigli per la casa

Idee d’arredamento per mobili IKEA che renderanno il vostro salotto degno di una rivista (seconda parte)

State finalmente per trasferirvi in una nuova casa, ma il trasloco vi spaventa? Vorreste cambiare arredamento, ma siete a corto di idee? Nessun problema, continuate a leggere l’articolo per fantastiche e moderne idee di design!

– I vasi sospesi non sono solo per le piante 

Chiunque abbia passato anche solo cinque minuti su Pinterest sa che i vasi sospesi sono la moda del momento. Non solo sono davvero adorabili, ma ti permettono di risparmiare spazio nel caso tu abbia un balcone o giardino di dimensioni ridotte. In ogni caso, questo metodo non deve essere necessariamente usato solo per le piante! I vasi sospesi sono anche un ottimo modo per conservare posate e utensili da cucina o prodotti di cartoleria nel proprio ufficio.  

–  Utilizzate le lucine di natale per dare un tocco di magico alle vostre stanze 

Mentiremmo se dicessimo di non avere un’ossessione per le lucine di natale. Se volete rendere una camera molto più accogliente, la luce soffusa di queste lampadine vi farà sentire come se fosse sempre Natale.  

–  Amate le piante da interno? Sperimentate nuovi modi per posizionarle in casa 

come per esempio una rella per poterle trasportare in giro per casa 

o un tavolino apposta per loro, a prova di urti (che per chi ha bambini o cani in casa è un elemento indispensabile) 

o una scala che riesce a trasformatasi in mobile. 

– Le cornici possono essere un elegantissimo elemento decorativo 

Se pensate che le cornici diano un aspetto disordinato alla casa, non siete i soli. Per questo suggeriamo di adibire una parete a “parete delle cornici”, in modo da poterle disporre in modo artistico senza dare un aspetto confuso al resto della casa.  

Adesso siete finalmente pronti per imbarcarvi nel lungo viaggio che è il rinnovo degli interni di casa! In bocca al lupo!

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2018 csuno.it

Theme by Anders Norén